venerdì 27 novembre 2015

#Poste #Mobile #viaggia in 4G alla #velocità che contraddistingue le #Poste,

Beh che alla posta ci si deve mettere in fila già lo si sapeva e allora mettiamoci in fila anche per tutto il resto. Ma prima o poi la fila si riduce e arriva il nostro turno per avere la rete LTE sulla SIM Poste Mobile.


E' così che a fine novembre 2015 la rete LTE arriva sulle SIM Poste Mobile. Ironia a parte, Poste Mobile è in realtà il primo MVNO in Italia ad adottare il 4G, grazie all’accordo con Wind.

Per tutte le SIM NFC Poste Mobile, il passaggio sarà gratuito, mentre per chi avesse la versione precedente, utilizzata quando l’operatore partner era Vodafone, dovrà necessariamente effettuare il cambio a meno che non si voglia restare in rete 3G.

Dal momento che la rete sfruttata è quella di Wind, prima di fare il passaggio, meglio dare un’occhiata alla pagina con le informazioni sulla copertura, così da sapere se la zona dove vivete rientra tra quelle abilitate alla navigazione in LTE.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.