domenica 1 novembre 2015

#Skype per #iOS ed #Android #Introduce #Filtri per #Videomessaggi

Recentemente L'applicazione di instant messaging Skype è stata aggiornata, rendendo possibile usare filtri per i videomessaggi.


Da qualche giorno infatti l'applicazione di instant messaging Skype per i dispostivi Android ed iOS è stata fatto oggetto di un aggiornamento che prevede l'introduzione di filtri da potere applicare ai videomessaggi.

Si tratta di una nuova funzionalità, che consente di rendere più simpatici e divertenti i videomessaggi che manderemo ai nostri amici e parenti: palloncini che volano, oppure dal momento che la festa di Halloween è alle porte si potrà usare di filtri in tema alla festa stessa.
Skype

Oltreutto, nel caso siate in posseso di un iPhone 6s e iPhone 6s Plus, tenete conto che adesso sarà possibile utilizzare il 3D Touch per avere a portata di mano le azioni rapide dall’icona della homescreen, fino ad arrivare a potere fare un Peek su una conversazione per vedere l’ultimo messaggio ricevuto.

Per potere scaricare gratuitamente Skype per Android cliccando qui, mentre per la versione iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.