giovedì 5 novembre 2015

#Slitta la data del #Fall #Update per #Windows 10

Circa due giorni fa è stata data una notizia da parte di un ingegnere Microsoft che voleva l'arrivo del Fall Update il 10 novembre come possibile data per il primo grande aggiornamento per Windows 10. Ora si aggiungono altre indiscrezioni su nuove dichiarazioni che parlano di una nuova data, fortunatamente non troppo distante. 


Secondo alcune fonti vicine a Windows Central, vuole la data del Fall Update il 12 novembre, in concomitanza del lancio dell’esperienza Windows 10 su Xbox One.

Al centro del nuovo pacchetto di feature saranno Windows 10 e Windows 10 Mobile. In particolare l’aggiornamento potrebbe arrivare con la build 10586 e porterà la nuova esperienza Skype unificata, ovvero integrata con l’app di messaggistica di Windows 10, miglioramenti all’interfaccia utente e, ovviamente, ottimizzazioni generali al codice.

Per il momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte di Microsoft su questo update e a questo punto non resta che attendere i pochi giorni che dividono dalla probabile “ora x”.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.