Durante il 2015 la software house Walt Disney pubblicato vari capitoli del noto gioco Star Wars, il cui capitolo Battlefront è stato più di ogni altro apprezzato dall'utenza.
Star Wars Battlefront, può essere definito a giusta ragione come un reboot della serie di videogiochi di marchio Pandemic Studios e LucasArts, il cui sviluppo e ormai stato assorbito dalla EA e DICE, con quest’ultima che ha di fatto prodotto Battlefield.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
In ogni caso il gioco in questione, Star Wars Battlefront dopo parecchi mesi in cui giocatori di tutto il modo hanno atteso impazienti, è finalmente stato pubblicato intanto nel mercato statunitense per le console PlayStation 4, Xbox One e PC.
In realtà la novità maggiore riguarda l'app companion rilasciata da EA e DICE, la quale ci permetterà di integrare una maggiore interazione naturale con il gioco.
Star Wars Battlefront Companion è disponibile gratuitamente su App Store per tutti i dispositivi iOS, cliccando qui, e sul Play Store per tutti i dispositivi Android cliccando qui. Mentre per le versioni PC potete cliccare qui.
A seguire il trailer di Star Wars Battlefront: buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento