domenica 22 novembre 2015

#StarWarsBattlefront #AppCompanion per #PlayStation4 #XboxOne e #PC

Durante il 2015 la software house Walt Disney pubblicato vari capitoli del noto gioco Star Wars, il cui capitolo Battlefront è stato più di ogni altro apprezzato dall'utenza. 


Star Wars Battlefront, può essere definito a giusta ragione come un reboot della serie di videogiochi di marchio Pandemic Studios e LucasArts, il cui sviluppo e ormai stato assorbito dalla EA e DICE, con quest’ultima che ha di fatto prodotto Battlefield.
Star Wars Battlefront

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Star Wars: Commander, altro avvincente tower defence sullo Store di Windows Phone

In ogni caso il gioco in questione, Star Wars Battlefront dopo parecchi mesi in cui giocatori di tutto il modo hanno atteso impazienti, è finalmente stato pubblicato intanto nel mercato statunitense per le console PlayStation 4, Xbox One e PC.

In realtà la novità maggiore riguarda l'app companion rilasciata da EA e DICE, la quale ci permetterà di integrare una maggiore interazione naturale con il gioco.

Star Wars Battlefront Companion è disponibile gratuitamente su App Store per tutti i dispositivi iOS, cliccando qui, e sul Play Store per tutti i dispositivi Android cliccando qui. Mentre per le versioni PC potete cliccare qui.

A seguire il trailer di Star Wars Battlefront: buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.