venerdì 6 novembre 2015

#TapatalkChat per #Windows Phone #Android ed #iOS| #Comunicare #Rapidamente con #Utenti dei #Forum

Siete iscritti a molti forum e desiderate comunicare rapidamente dal vostro smartphone Windows Phone, Android o iOS con tutti gli utenti: potete farlo con Tapatalk, applicazione in grado di gestire tutte le board in un solo posto. 


Il team di sviluppo di Tapatalk dopo avere introdotto recentemente la funzione di feed RSS, ora ha fatto sapere che è pronta una nuova funzione che in tanti apprezzerenno: Tapatalk Chat.

Tapatalk

Sicuramente avrete già capito di cosa si tratta dal nome con cui si è deciso di intitolare la nuova funzione di Tapatalk, ovvero sia la possibilità di comunicare rapidamente ed in assoluta semplcità con gli altri utenti registrati su Tapatalk.

Sarà sufficiente ---> aprire il profilo e cliccare sull’apposita ---> icona arancione in alto a destra: fate conto che questa chat è assolutamente legata agli account Tapatalk e non è legata ai messaggi privati dei vari forum.

Tapatalk è un'applicazione gratuita e potete scaricare la versione Android, cliccando qui, la versione iOS, cliccando qui e per quella Windows Phone cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.