domenica 29 novembre 2015

#VideoVine Disponibili su Apple Watch

Finalmente tutti i possessori di un Apple Watch, potranno vedere esaudito il desiderio di vedere i loro Vine direttamente nel loro smartwatch! 


ine versione watchOS 2
Vine versione watchOS 2

Da quando fu lanciato il sistema operativo Apple watchOS 2, tutti i possessori di Apple Watch erano rimasti delusi dal fatto che non potevano gustarsi i video realizzati con Vine: ora dopo qualche mese di attesa sarà possibile vederli direttamente su Apple Watch.

POTREBBE INTERESARTI LEGGERE ANCHE: #Like #Doppio #Tap per #Vine su #Windows #Phone

Dunque Vine è ora disponibile in versione watchOS 2, permettendo di vedere i filmati in loop sul minuto schermo dello smartwatch di Apple: inoltre per tutti i fan della piattaforma, è disponibile anche una Complicazione che fa sapere quante volte è stato visualizzato il proprio video.

Per concludere, con l’aggiornamento dell’app per iOS, sarà disponible pure una nuova modalità per scoprire i filmati, grazie ad uno swipe verso sinistra che permetterà di vedere i Vine correlati.

Per potere scaricare Vine versione watchOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.