giovedì 17 dicembre 2015

#Aggiornamento per #FalloutShelder Maggiore Presenza di #Cani e #Gatti | Per #DispostiviAndroid ed #iOS

La software house autrice di Fallout Shelder, Bethesda, ha reso disponibile un'aggiornamento per il suo gestionale, dedicato a tutti i dipositivi Android ed iOS, il quale con tutta probabilità chiuerà l'anno 2015. 


L'aggiornamento riguardareà l'introduzione di una maggiore presenza di cani e gatti all'interno della vita sotterranea di Fallout Shelder, che grazie al lavoro della Vault-Tec, vedrà migliorato il proprio tenore.

Fallout Shelder

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Come si #Collega #AppCompanion #FalloutBip-Boy a #Fallout4

All'interno del vault, ci sarà come già accennato prima, una maggiore presenza di cani e gatti, avendone la possibilità di inserirne quanti se ne desiderano! Appare eveidente che la loro presenza condizionerà positivamente l'ambiente circostante grazie ad una ventata di felicità e affetto!

Ma le novità che sono state introdotte in questo aggiornamento di Fallout Shelder non si limitano solo a quanto detto fin'ora, bensì proseguono con altre cose:
  • La Vault-Tec ha ricevuto segnalazioni riguardo ad abitanti che non si danno da fare. I soprintendenti sono ora autorizzati a sfrattare permanentemente questi nullafacenti! Benvenuti nella Zona Contaminata, pigroni…
  • Le conversazioni nel Vault ti hanno stancato? Finalmente gli abitanti hanno imparato nuovi modi per fare colpo sugli altri abitanti e su quelli dell’altro sesso.
  • L’alto numero di pressioni ti causa frustrazione quando fai pulizia nell’inventario? Le nuove opzioni per vendere tutto farà felici i cari soprintendenti!
  • Le migliorie in temini di gestione degli abitanti e i nuovi obiettivi dovrebbero contribuire all’ottimizzazione della produttività.
  • Ulteriori miglioramenti certificati dalla Vault-Tec, perché i miglioramenti non bastano mai.
A seguire il trailer di Fallout Shelder ed il link per la versione Android e il link per la versione iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.