venerdì 25 dicembre 2015

#Aggiornamento #Skype #Versione #Natalizia | Per #Android ed #iOS

Dal clima natalizio ormai non scappa più nessuno: anche Skype si immerge, concedendosi un'aggiornamento a tema con il Natale. 


L'aggiornamento riguarda tutti i dispositivi iOS ed Android e prevede delle novità davvero interessanti, in cui meritano un'attenzione particolare la possibilità di Creare un bigliettino d’auguri video per le Feste personalizzato e la Creazione di video messaggi a gruppi.

Skype

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Skype per #iOS ed #Android #Introduce #Filtri per #Videomessaggi

La prima novità si potrà usufruirne, semplicemente toccando il pulsante in basso a destra, dopo di che. bisognerà toccare il fiocco di neve. A questo punto il bigliettino d'auguri si potrà registrarlo, guardarlo ed infine inviarlo ai vostri contatti su Skype. Inoltre si potrà condividerlo sui social network oppure inviarlo via e-mail.

L'altra novità è quella che prevede la Creazione di videomessaggi a gruppi, selezionando le persone a cui desiderate inviarlo, oppure toccare l’icona del videomessaggio nella chat di gruppo per poterlo registrare e inviare.

Infine si potrà usufruire per tutti gli appassionati di emoji, nuove simpatiche faccine, tutte agghingate a festa natalizia, e la possibilità di regalare credito ai vostri amici in maniera semplice e veloce sfruttando questo link.
emoji
emoji
Per scaricare Skype per i dispositivi Android potete cliccare qui, mentre per la versione iOS cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.