mercoledì 2 dicembre 2015

#ApplePencil Tre App per Fotoritocco Riproduzione Musica e Pesare Oggetti | Per Dispositivi Apple

Apple Pencil è stato il veicolo che lo sviluppatore Simon Gladman a potuto usare per realizzare tre applicaizone per dispostivi Apple per il fotoritocco delle immagini, la riproduzione musicale e pesare gli oggetti. 


L'applicazione che Simon è riuscito a realizzare tramite Swift, che permette di fotoritoccare le vostre foto atraverso la Apple Pen.

Apple Pencil
Apple Pencil

PencilSynth basa il suo funzionamento sulla posizione di Apple Pencil nel display del tablet più recente di Apple, iPad Pro per avere il controllo dell’emissione del suono, riuscendo a modificare il tono in sincronia con il movimento che la Apple Pen compie ai vari angoli dello schermo.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Aggiornamento #Adobe #Photoshop #Mix e #Fix

PencilController mette a disposizione tre filtri per le immagini: tonalità/saturazione, luminosità/contrasto e gamma/esposizione, ognuno dei quali si potrà controllare premendo il pulsante relativo all’opzione e allo stesso tempo muovendo Apple Pencil.

Infine, la più particolare delle tre applicazioni è certamente PencilScale, che tramite il supporto di Apple Pencil riesce a fornire una serie di pesi che vanno sistemati sulla penna stessa attraverso dei "supporti".

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.