Giorno 16 Dicembre 2015 è stata resa disponibile la nuova Insider Build Preview numerata 11082 per tutti i PC e tablet Windows 10, la quale è provvista del supporto estensioni per il browser Microsoft Edge.
Il problema però è che non è visibile, il che lascia presupporre che si tratti solo una questione di riferimenti legati a questa funzionalità che possa renderla visibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Microsoft Lancia la Build 10130 di Windows 10 Preview per PC e tablet Windows 10
Fondamentalmente per poterla fare apparire basterebbe aprire il file Action.xbf con un hex editor e cambiare la stringa “ExtensionsVisible” con “LaunchIEVisible”. Fatto ciò, verrà salvato il file e di conseguenza sarà possibile avere accesso all’area che è stata dedicata alle Estensioni, seguendo questo percorso: dalle opzioni avanzate di Microsoft Edge, come mostra l'immagine qui sotto.
Opzioni avanzate di Microsoft Edge |
Tutto ciò porta a pensare che gli insider quanto prima potranno avere la possibilità di provare in anteprima la funzione “Estensioni” di Microsoft Edge per fornire il proprio feedback e contribuire al miglioramento prima del rilascio per tutti gli utenti di Windows 10.
Nessun commento:
Posta un commento