mercoledì 23 dicembre 2015

#Gioco per #Bambini #TalkingTomBubbleShooter | Per #Dispositivi #Windows

In questo clima natalizio, che coinvolge ogni bambino della terra, la software house Outfit7 ha pubblicato per i dispositivi Windows un simpatico gioco dedicato per l'appunto a loro: Talking Tom Bubble Shooter. 


Il gioco reso disponibile al download nello Store di Microsoft, è in versione Universal App, onde per cui lo si potrà giocare sia da PC/tablet che da smartphone.
Talking Tom Bubble Shooter

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Bubble Birds 3 rivisitazione del più celebre Bubble Birds!

Talking Tom Bubble Shooter possiede un gameplay tipico dei puzzle game (ricordate Puzzle Bobble?) solo che è molto più moderno ed al passo con le grafiche più attuali. Vi ritroverete a giocare in vari livelli dove sarete chiamati a fare un lungo viaggio che vi porterà in un mondo colorato e popolato da divertenti personaggi.

Il vostro compito sarà quello piacevole di scoppiare tantissime bolle colorate che pioveranno da ogni parte. Potrete giocare da soli oppure in compagnia di altri amici o giocatori, grazia alla modalità multiplayer.

Talking Tom Bubble Shooter potrete scaricarlo dallo Store di Microsoft gratuitamente cliccando qui con acquisti in-app.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.