martedì 29 dicembre 2015

#Gioco #PuzzleGame per #iOS ed #Android | #Maestria

Oggi vorrei presentarvi un nuov incredibile gioco del genere "puzzle game" per dispostivi iOS ed Android: Maestria! 


Qual'ora siate alla ricerca di un nuovo titolo da scaricare sui vostri smartphone o tablet iOS ed Android del genere "puzzle game", che riesca a farvi divertire ed appassionare, ho motivo di credere che Maestria possa fare al caso vostro!
Maestria

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Happy Train Town Puzzle Game Gratuito per Smartphone Windows Phone

Maestria è un gioco pubblicato da poco sugli Store di Apple e Google e sin dalle prime battute ha dimostrato di avere tutto ciò che un gioco di successo deve avere.

Si tratta come già detto di un "puzzle game" in cui bisognerà aiutare il protagonista, Fugue a ridare armonia ed equilibrio negli otto mondi incantati! Per riuscire nell'impresa, bisognerà suonare le campane nel giusto ordine!

Tutto facile direte voi: non è cosi, perchè dovete tenere presente che dovrete superare la bellezza di 160 livelli, in cui dovrete dare fondo a tutta la vostra abilità.

Maestria è un gioco dall'interfaccia grafica ottima, curata in ogni dettaglio e per poterlo scaricare bisognerà pagare il prezzo di 2,00 € cliccando qui per la versione Android e cliccando qui per quella iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.