domenica 20 dicembre 2015

#GodsOfRome #GiocoPicchiaduro anche per #Dispositivi #Windows10

La software house Gameloft ha reso disponibile il gioco del genere "picchiaduro" Gods of Rome anche per i dipostivi Windows 10. 


Si tratta di un gioco ben noto agli appassionati del genere "picchiaduro", ambientato in un era mitologica che affascinerà anche chi non è particolarmente incline a questo genere di gioco.
Gods of Rome

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #GodsOfRome Prossimamente #GiocoPicchiaduro | Per Dispositivi iOS ed Android

Gods of Rome è un titolo dalla grafica 3D eccezionale, ricco di opzioni che offriranno una esperienza di gioco entusiasmante. Il gioco è disponibile in versione free-to-play con acquisti in-app per tutti i dispositivi Windows 10.

Le caratteristiche di Gods of Rome offrono la possibilità di evocare i migliori combattenti della storia, dagli Dei greci e romani come Zeus, Ade, Vulcano, Atlante, il gladiatore Spartaco, Medusa e tanti altri combattenti che formano la schiera di guerrieri più potente della storia!

Avrete l'opportunità di esplorare emozionanti mappe, in cui formidabili nuovi avversari saranno li ad aspettarvi per sfidare la vostra abilità nel combattimento. Gods of Rome potrà essere scaricato cliccando qui, direttamente dallo Store di Windows.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.