lunedì 21 dicembre 2015

#ModalitàNotturna su #GooglePlayLibri #Occhi #Riposati Durante #LetturaSerale | Per Android ed iOS

Leggere libri nelle ore serali è sempre stato il momento ideale della giornata: rilassa e concilia il sonno! Ecco perchè la Modalità Notturna di Google Play Libri è ancor più apprezzata. 


Infatti se fate uso di Google Play Libri per leggere i vostri libri avrete avuto modo di apprezzare non poco la Modalità Notturna che è stata introdotta dal team di sviluppo dell'app.

Google Play Libri

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Offerta #prezzo #Vantaggioso #Google #Play #Film

Infatti grazie a questa possibilità la luce del tablet o smarphone che sia, si adeguerà all'orario in cui vi accingerete a leggere, aumentando oppure diminuendo a seconda se siamo in ore diurne oppure notturne.

Per potere attivare la Modalità Notturna, basterà che andiate in ---> Impostazioni del libro (icona rappresentata con la lettera A in alto a destra) e attivare ---> Illuminazione serale.

La nuova release di Google Play Libri si trova in fase di distribuzione sia sulla piattaforma Android che in quella iOS e potrà essere scaricarla cliccando qui per Android e cliccando qui per i dispositivi iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.