lunedì 21 dicembre 2015

#Prossimamente #Gioco per #Android #CombatRacingGame | #CaRRage by #VelcroGames e #Novagames

Prossimamente la software house Velcro Games congiuntamente a Nova Games, renderà disponibile anche per i dispositivi Android il divertente gioco CaRRage. 


Si tratta di un combat racing game che è già disponbile per la piattaforma iOS e che ha fin'ora riscosso enorme successo e consensi tra gli utenti.

CaRRage
CaRRage

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Perfect Shift: racing game gratis per smartphone Windows Phone 8.x

CaRRage è un gioco che non si distingue certo per originalità, bensì per l'utilizzo di un motore grafico che ad oggi non ha pari: sto parlando del motore grafico Unity che garantisce un gameplay eccellente adattandosi senza alcun problema alle piattaforme sia iOS che Android.

Nel gioco si avrà a che fare con svariate modalità di gare: classiche da podio, battaglie in arene, consegna di carichi oppure un'appassionante campagna single player. Inoltre si potrà usufruire della possiblità di sfidare i propri amici attraverso la modalità multiplayer locale, tramite connesione wi-fi.

Potrete scaricare gratuitamente CaRRAge con acquisti in-app, mentre a questo link potrete iscrivervi per esser aggiornati riguardo la disponibiltà per la piattaforma Android. A seguire il video: buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.