giovedì 3 dicembre 2015

#PleaseDon’tTouchAnything #Gioco per Dispositivi Android ed iOS

Please, Don’t Touch Anything è un divertente gioco già disponibile da qualche tempo nello Store di Apple per i dispositivi iOS, ed ora fa il suo ingresso anche nel Play Store per quelli Android.

Please, Don’t Touch Anything
Ma di cosa si tratta, dal momento che il titolo invita tutti quanti a "Per favore, non toccate nulla"? Please, Don’t Touch Anything a detta dei suoi autori, viene definito esattamente una “enigmatica simulazione basata sulla pressione di un pulsante“.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Songbringer lo #Zelda #Sci-Fi #Prossimamente per #iPhone ed #iPad

Infatti saremo chiamati a sostituire un nostro collega in “pausa trono“, venendo messi dinanzi ad uno strano ed enigmatico pannello il cui unico componente è un invitante pulsante rosso, che non dovrà essere toccato assolutamente!

Orbene, lo scopo del gioco è proprio questo: affrontare in prima persona gli effetti di questa azione che comporterà la soluzione di 22 enigmi decisamente complessi in perfetta grafica pixel art, venendo accompagnati da una colonna sonora chiptune d’autore.

Per riuscire a giocarci, e mettere in luce quali siano le conseguenze generate dal fatidico pulsante rosso, bisognerà pagare la cifra di 4,99€ per poterlo scaricare sia nella versione Android cliccando qui che per quella iOS cliccando qui. A seguire un mini trailer. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.