mercoledì 9 dicembre 2015

#PokemonOnline per #Dispositivi #Android ed #iOS

La notizia riguardo al fatto che Nintendo stia per pubblicare un gioco dei Pokèmon per dispostivi Andriod ed iOS, pare che sia vera: ma la certezza non si ha del tutto! 


Pokemon Online
Pokemon Online

A fare sospettare una tale iniziativa, è stata una pubblicazione sugli Store di Apple ed Android di un gioco alquanto curioso il quale lascia intendere che si tratti di un lavoro della stessa software house e della Pokèmon Company ma facendo riferimento ad altre software house di terze parti.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Konami #Pronta al #Lancio #Nuovo #Gioco #Serie #Bomberman

Il titolo di questo presunto gioco sul Play Store sarebbe Pocket Battle ed è a cura della DNA Games, mentre sull'App Store si chiamerebbe Pocket Master Saga.

A dare ancora maggiore consistenza a questi sopsetti sembrerebbe esserci anche un canale Youtube speciale che avrebbe pubblicato il gameplay del gioco intitolandolo Pokemon Online, affermando che si tratta di un soft launch di quello che sarà il prossimo titolo per i dispositivi mobili.

Insomma non ci resta che aspettare ulteriori conferme al riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.