mercoledì 16 dicembre 2015

#PuzzleGameUfficiale #MagicTheGathering | #MagicPuzzleQuest per #DispositiviAndroid e #iOS

Magic:Puzzle Quest è un puzzle game che dopo un determinato periodo di beta testing ora è diponibile al download per dispositivi Android ed iOS. 


Magic: Puzzle Quest
Si tratta dunque della prima assoluta per questo puzzle game tanto atteso, sia nel Play Store che nell'App Store e da come è facile capire dal titolo si preannuncia un gioco che si rifà ai tipici giochi di carte collezionabili.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #MabinogiDuel #Nuovo #Gioco di #CarteCollezionabili"

Il gameplay è un'insieme di elementi tipici del Mondo delle Magic e quello dei puzzle RPG in cui bisognerà realizzare un mazzo di carte formato da creature e magie da potere usare successivamente durante i nostri scontri sul campo di battaglia.

La struttura di combattimento però e differente da quella a cui la maggior parte dei giocatori di puzzle game è abiutuata a fare riferimento: avremo a diposizione un tabellone con delle pedine colorate in cui si dovrà sferrare attacchi in sequenza, raccogliere mana e fare uso delle carte da gioco più potenti!

Per scaricare ed installare gratuitamente Magic: Puzzle Quest potete cliccare qui per la versione Android, mentre qui per quella iOS, tenendo presente che ci saranno a diposizione gli acquisti in-app opzionali. A seguire il trailer del gioco: buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.