Oggi vorrei parlarvi dell'ormai famoso ed aprezzato tablet realizzato da Microsoft, il Surface Pro 4, cercando di spiegare in breve le caratteristiche tecniche i pregi ed i difetti (qual'ora c'è ne fossero) di questo dispostivo che ad oggi è tra i più apprezzati dagli utenti Microsoft.
Surface Pro 4 |
Inizalmente Microsoft aveva deciso di non includere nella confezione d'acquisto la nuova ed utile Type Cover e la decisione aveva fatto storcere il naso a molti, dal momento che si tratta di una tastiera ottima sotto molti punti di vista, sia perché questa va a completare l’esperienza d’uso del tablet, rendendolo più un convertibile 2 in 1.
Il colosso di Redmond con quest'ultima versione della Type Cover ha migliorato notevolmente l'utilizzo del Surface Pro 4 rispetto al modello precedente, al punto tale che qual'ora doveste avere un Surface Pro 3 senza tastiera, vi ritrovereste dopo avere usato questa, a correre immediatamente ad acquistarla.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Surface Pro 4 #Smartphone #Lumia e #Band 2 #Rumor
Tastiera Surface Pro 4 |
Tasti ad "isola" |
L’aggancio magnetico al tablet è decisamente solido, tanto che si potrebbe sollevarlo direttamente per la Type Cover!
In conclusione bisogna affermare che Microsoft ha realizzato davvero un accessorio che rasenta la perfezione, nonostante permangano i limiti intrinseci, come ad esempio l'utilizzo su scrivania che è paragonabile a quello di una tastiera tradizionale.
Ma già inclinandola un po’, non essendo comunque del tutto rigida, a seconda di quanto premerete la mano sui tasti questa può un po’ flettersi, ed alla lunga diventare un fastidi, ed il prezzo che risulta essere alquanto alto: 155,00€ che sommato al prezzo del Surface Pro 4 contribuisce ad una spesa diciamo "importante"!
Nessun commento:
Posta un commento