sabato 5 dicembre 2015

#SupportoBitcode nel Nuovo SDK di Google Maps Versione iOS

Arrivano delle buone notizie per gli sviluppatori che si occupano di realizzare app e utility per il sistema operativo mobile di Apple.


In particolar modo, tutti coloro che sono impegnati ad usare le mappe di Google, adesso potranno usufruire del supporto a bitcode, grazie al recente aggiornamento di Google Maps!

Google Maps per iOS
Google Maps per iOS

L'aggiornamento che è stato fatto oggetto l'applicazione di navigazione satellitare del colosso di Mountain View, ha portato l'app alla versione 1.11, introducendo diverse novità, come ad esempio il supporto a bitcode per la versione compatibile con i dispositivi iOS.

Implementando questa tecnologia, l'SDK di Google si ottimizza automaticamente con Apple riguardo qualsivoglia configurazione hardware.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #GoogleMaps #Versione #iOS #Info #Vocali sul #Traffico

Oltretutto, grazie a questo SDK sono stati introdotti anche due nuovi eventi, il didLongPressInfoWindowOfMarker e didCloseInfoWindowOfMarker.

Nel caso vogliate approfondire maggiormente l'argomento riguardo il nuovo kit di sviluppo, potete consultare il post che è stato pubblicato sul blog ufficiale di Google.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.