venerdì 15 gennaio 2016

#Aggiornamento #Applicazione #Fotocamera | Per #Dispositivi #Windows10 e #Windows10Mobile

Recentemente Microsoft ha provveduto ad aggiornare l'applicazione Fotocamera per tutti i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile: eliminata la funzione "breacketing" per smartphone e tablet. 

Fotocamera Windows

Dunque anche l'applicazione Fotocamera è stata aggiornata e potranno beneficiarne tutti i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.
"Nessun changelod purtropo è stato reso noto, onde per cui non saprei dirvi quali siano stati i cambiamenti introdotti, tranne il fatto che per smartpohne e tablet non è più diposnbile la funzione "bracketing": invariata la versione per PC! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Microsoft #Aggiorna #OneDrive #Foto e #Fotocamera

Vorrei ricordare che l'applicazione Fotocamera era dotata della funzionalità "bracketing" la quale era accessibile dall'icona con i tre puntini e permetteva di dare luogo a scatti multipli da 3 o 5 dello stesso soggetto con un valore di esposizione diverso l'uno dagli altri e preimpostato.

Tale funzione era stata introdotta sui dispositivi Lumia che avevano come sistema operativo Windows Phone 8.1 tramite l’app Lumia Camera, e la privazione della stessa non farà fare salti di gioia a tutti gli appassionati di fotografia che la utilizzavano.

Vi lascio al link per scaricare gratuitamente l'applicazione Fotocamera.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.