Tutti coloro che sono in posseso di un dispositivo Android o iOS saranno a conoscenza del password manager Dashlane, il quale recentemente è stato fatto oggetto di un importante aggiornamento.
Il gestore di password per dispositivi Android ed iOS, Dashlane, è stato aggiornato portando l'app alla versione 4.0, rinnovando la grafica che adesso appare più consistente pur continuando a mantenere quello stile originale che ne aveva caratterizzato l'applicazione sin dal suo lancio.
A seguire le principali novità che sono state introdotte con quest'ultimo aggiornamento:
- Nuovo menù – Nuova vista lista / griglia, opzioni per i filtri, miglioramenti vari per rendere più semplice la gestione delle informazioni personali e dei dati in Dashlane
- Ricerca più potete – Dashlane ha aggiunto le ‘Quick Actions’ dalla ricerca nell’app in modo da permettere agli utenti di trovare velocemente le informazioni richieste
- Password Changer – Dashlane ha aggiunto il supporto ad altri 300 siti, portando il suo Password Changer a ben 500 siti supportati.
- Più opzioni per i pagamenti – Più di 250 nuove banche internazionali supportate, con carte di credito disponibili in Dashlane Payments.
- Esperienza iniziale migliorata – I nuovi utenti beneficeranno della nuova procedura di iscrizione che renderà il procedimento più veloce e comodo, con tanto di schermate che vi guidano per scoprire le funzionalità di Dashlane e ‘Hot Spots’ per guidarvi nelle sezioni più critiche come Password, Note sicure e Dashboard di sicurezza.
- Condivisione sicura e contatti di emergenza – Dashlane è stato uno dei pionieri nel concetto di password di emergenza per l’accesso all’app desktop nel 2014 e ora porta la funzionalità anche sulle app mobile.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Password #Manager per #Windows #Mac #Linux | #LastPass4.0
Questo il link per scaricare la versione Android di Dashlane 4.0 mentre cliccando qui troverete quella per i dispositivi iOS.
Nessun commento:
Posta un commento