domenica 24 gennaio 2016

#AppUfficiale #AustralianOpen2016 | Per #DispositiviAndroid ed #iOS

Giorno 18 gennaio 2016 ha avuto inizio l'Australian Open 2016, il torneo di tennis che i fans di questo sport potranno seguire con passione ed interesse, tramite l'App Ufficiale: per dispostivi Android ed iOS. 


Australian Open 2016
L'Australian Open è una manifestazione annuale che si tiene a Melbourn di solito durante la terza e la quarta settimana del mese di Gennaio.

Quest'anno il torneo potrà essere seguito da tutti gli appassionati anche attraverso il proprio smartphone Android o iOS, grazie all'App Ufficiale.
"Potrete essere aggiornati sui risultati in tempo reale delle gare che si stanno dispuntando all'Australian Open 2016 a partire da giorno 18 fino al 31 Gennaio. Avrete a disposizione news, novità, il calendario completo degli incontri, le biografie dei tennisti che si contenderanno il titolo in palio. 

Inoltre, sarà possibile anche effettuare l'acquisto dei biglietti per assistere agli incontri delle partite e dei gadget del torneo, direttamente dallo shop ufficiale.

Disgraziatamente l’app è disponibile soltanto in lingua inglese, onde per cui, se questa cosa non rappresenta un grosso problema potete cliccare qui per scaricare la versione Android dell'app mentre cliccando qui potrete scaricare la versione iOS.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.