sabato 16 gennaio 2016

#FacebookMentions #Disponibile solo per #VIP | #AppUfficiale per #DispostiviAndroid

Soltanto per i VIP in possesso di un dispositivo Android, dunque, è disponibile l'app ufficiale di Facebook Mentions! 


L'app ufficiale di Facebook Mentions già da tempo era apparsa nell'App Store, solo recentemente ha fatto la sua apparizione nello Store di Google, pur con una limitazione evidente che la rende disponibile soltanto per i VIP.

Facebook Mentions

Soltanto per coloro che non sono a conoscenza di cosa sia Facebook Mentions, si tratta:
" Dell'Alter Ego di Periscope, l'applicazione lanciata da Twitter, che permette di condividere il live streaming di mini clip girati in tempo reale. 
La scelta di limitare Facebook Mentions ai soli VIP ed utenti verificati, è nata dal semplice fatto di potere condividere foto e video nella bacheca propria, senza altresì intasare quelle dei propri amici, dal momento che i post di Facebook Mentions sono pubblici per i follower di una determinata persona, e non vanno ad interferire con il normale profilo dell’utente, ma al tempo stesso rappresenta l'alternativa a Periscope, con la possibilità di trasmettere video in diretta, funzione che Facebook ha garantito di estendere a tutti.

POTREBBE INTERESSARTI  LEGGERE ANCHE: Periscope Porta Live Streaming personale in Rete

Nella descrizione si parla di attori, atleti, musicisti e altri influencers, onde per cui se foste tra questi, ed aveste un dispositivo Android compatibile, potete scaricare Facebook Mentions cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.