giovedì 28 gennaio 2016

#Gioco #Demenziale #Gratuito | #Drunk-Fu per #Android ed #iOS

Ma si, diciamocela tutta, ogni tanto un bhiccherino possiamo anche concedercelo: giusto per sdrammatizzare un pochetto! Allora preparatevi a delle divertentissime scazzottate con Drunk-Fu. 


Drunk-Fu 
Drunk-Fu è un simulatore di pestaggi tipici degli ubriachi che vi permetterà di vivere in maniera virtuale l'atmosfera che normalmente si crea al bar quando si "alza il gomito" più del dovuto!
"Chiaramente nella vita reale è altamente sconsigliato riprodurre quanto il gioco propone! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Gioco #Simulatore di #Volo #Pilotare #Aerei #Flight787Advanced

Fatta questa importante premessa, va detto che Drunk-Fu è un contenuto ludico del genere "demenziale" per dispositivi mobili Android ed iOS, sottotitolato Wasted Masters e prodotto da Rusto Games in grado di offrire una eccellente personalizzazione del personaggio, affinchè il giocatore possa immedesimarsi al meglio permettere nei panni del proprio alter-ego virtuale.

Drunk-Fu: Wasted Master potrete trovarlo disponibile in maniera gratuita per i dispositivi Android cliccando qui mentre per quelli iOS cliccando qui al prezzo di 1,99€.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.