domenica 17 gennaio 2016

#Gioco #Duro #VietatoMinori #Diciottoanni | #LONEWOLFMaxPayne per #Dispositivi #Apple

Inizio subito con il fare presente che il gioco che sto per presentarvi è un titolo dai caratteri duri e non ADATTO AI MINORI DI ANNI DICIOTTO! Detto ciò, sto parlando del gioco dal titolo LONEWOLF: Max Payne, per dispositivi Apple. 


Nel gioco vestirete i panni di un misterioso sicario facente parte dell'Assemblea, un'organizzazione criminale senza scrupoli e morale.

LONEWOLF

Ciò che permeerà per tutta la durata del gioco Lonewolf: Max Payne saranno gli interrogativi che riguarderanno l'identità di questo misterioso killer:
"Chi è? Qual'è la sua provenienza? Vi ritroverete in balia di dubbi, domande e misteri! Non fatevi ingannare dalle apparenze...non fidatevi di ciò che appare in modo oppure in un altro. 
Comunque sia indipendentemente dalla trama di Lonewolf: Max Payne, narrata in stile fumetto, il gioco è un genere sniper game in cui concentrazione e pazienza saranno indispensabili per portare a termine le vostre missioni.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Metal #Gear #Solid V: The #Phantom #Pain #App #Companion

Avrete a diposizione un'arsenale d'armi di oltre venti tipologie, per una durata di circa cinque ore. La software house produttrice di Lonewolf: Max Payne ha pubblicato il gioco nell'App Store gratuitamente ma con acquisti in-app.

Questo il link per scaricarlo ed installarlo sul vostro dispositivo Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.