martedì 5 gennaio 2016

#Gioco #Simulatore di #Volo #Pilotare #Aerei #Flight787Advanced | Per #Dispositivi #Android ed #iOS

Quello che sto per presentarvi è uno dei giochi simulatore più realistico che sia mai stato realizzato per dispositivi Android ed iOS: Flight 787-Advanced.

Flight 787-Advanced

Flight 787-Advanced vi permetterà di vivere l'emozionante esperienza di imparare a pilotare un aereo, proporio cosi, il mezzo di trasporto pubblico più usato e diffuso al mondo!

Oltre ad imparare a pilotare virtualmente un aereo, dal momento che come in fin dei conti succede per ogni altro mezzo di trasporto, esso possa generare una qualche fobia, potrà venire incontro a tutti coloro che ne hanno paura, aiutandoli ha vincerla e liberarsene definitivamente.

POTREBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Battle Supremacy: Evolution #Fantastici #Combattimenti #3D

Il gioco è stato realizzato e prodotto dalla software house Idris Celik, la quale mira a fare di Flight 787-Advanced il più realistico simulatore di volo mai realizzato su mobile, riproponendo una fedele immagine della realtà di volo.
"Data la complessità di tale contenuto (e la probabile poca ottimizzazione), sarà bene che prima di scaricarlo vi accertiate di essere in possesso di un dispositivo dotato di almeno 2GB di RAM per poterlo gustare come si deve! 
Il prezzo di Flight 787 – Advanced è di circa 6,00€ e potrete scaricare la versione per Android cliccando qui, mentre quella iOS cliccando qui. Non mi resta altro che augurarvi...Buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.