mercoledì 20 gennaio 2016

#Glistockisti.it #Huawei P8 Max 499 euro garanzia #italiana

Huawei P8 Max  se ne erano perse le tracce dopo la presentazione lo scorso mese di aprile per poi vederlo apparire in Francia al prezzo di 649 euro. Oggi, invece, lo ritroviamo sul portale Glistockisti.it che lo offre a 499 euro con garanzia italiana.


Huawei P8 Max, non è come si potrebbe pensare dal nome una versione “Plus” di Huawei P8, ma è un dispositivo a sè completamente completamente diverso visto che ci troviamo di fronte ad un maxi smartphone da 6,8 pollici con specifiche da fascia alta.

Un prodotto simile, ovviamente, interessa solo ad una nicchia di mercato perché le dimensioni sono troppo elevate per rientrare nella categoria dei phablet (le dimensioni sono di 182.7 x 93 x 6.8 mm) ma sono assolutamente più contenute rispetto ad un qualsiasi tablet Android da 7 pollici grazie ad un’ottimizzazione delle cornici tipiche di uno smartphone, più che di un phablet. Ed anche il peso è molto contenuto: solo 228 grammi.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche troviamo:
Processore: HiSilicon Kirin 930, octa-core da 2,2 GHz
Memoria RAM: 3 GB
Memoria interna: 64 GB, espandibile tramite microSD (rinunciando ad un vano sim)
Fotocamera posteriore: 13 MP
Fotocamera anteriore: 5 MP
Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop
Batteria: 4.360 mAh
Supporto alle reti 4G/LTE

Se questa tipologia di prodotto potrebbe interessarvi, trovate l’offerta de Glistockisti.it a questo link:  P8 Max – Glistockisti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.