domenica 17 gennaio 2016

#Nuovo #Gioco #Stile #Pokèmon | #PocketMortys per #DispositiviAndroid ed #iOS

Oggi vorrei parlarvi di un gioco che per le sue meccaniche di gioco assomiglia molto a quello dei Pokemon che i membri del team [adult swim] games hanno reso disponibile per i dispositivi Android ed iOS: Pocket Mortys! 

Pocket Mortys
Pocket Mortys è un gioco davvero originale, dove la caratteristica maggiore è la "follia"!

Si avete capito bene, la "follia" è la maggiore caratteristica che fa di questo gioco un contenuto tra i più originali e unici che ci siano disponibili negli Store di Google ed Apple.
 
Pocket Mortys è ispirato alla serie televisiva animata Rick and Morty, rispettivamente uno scienziato ubriacone e suo nipote.


Di solito i due personaggi passano il loro tempo tra l'ambiente familiare e viaggi spazio-tempo attraverso il multiuniverso, e proprio uno di questi multiversi sarà quello che vedrà di scena il nostro gioco.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #PokemonOnline per #Dispositivi #Android ed #iOS
"Lo scopo di Pocket Mortys sarà quello che vedrà Rick dovere collezionare oltre 70 tipi di Morty al fine di addestrarli e farli combattere contro altri Morty, in rigoroso stile Pokémon.
Pocket Mortys è disponibile gratuitamente sia per i dispositivi Android cliccando qui che per quelli iOS cliccando qui. Sono presenti acquisiti in-app opzionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.