giovedì 28 gennaio 2016

#Proteggere #FileDropbox su #Windows | #RiconoscimentoFacciale #WindowsHello

Oggi vorrei parlarvi di come è possibile proteggere i vostri file personali su Windows, archiviati su Dropbox, il cloud di Google, attraverso Windowds Hello, il riconoscimento facciale Microsoft. 


Si tratta di una delle tante funzionalità che il neonato sistema operativo di Microsoft, Windows 10, che consente di proteggere il vostro PC, facendo uso dei lineamenti del vostro volto, anzichè la classica password alfa-numerica o con una foto di vostro piacimento.

Grazie alle fotocamere 3D Intel RealSense adesso anche i file che sono stati archiviati su Dropbox, potranno beneficiare di questo nuovo metodo di sicurezza!
"Windows Hello è il metodo innovativo sviluppato dal colosso di Redmond, che permette di proteggere da accessi non autorizzati i vostri file archiviati sul cloud di Google, attraverso il riconosciemento del vostro volto
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Microsoft Lancia Windows Hello | Nuovo Sistema di Autenticazione

L’introduzione di Windows Hello su Dropbox è già disponibile tramite la versione più recente dell’app per PC e dispositivi Windows 10 Mobile.

L'applicazione Dropbox la potrete scaricare il file installer direttamente dal Windows Store cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.