giovedì 7 gennaio 2016

#Recensione #Anteprima del #GalaxyS7 | #Caratteristiche e #Curiosità

Oggi vorrei paralrvi per brevi linee del prossimo galaxy di casa Samasung, il Galaxy S7 che va a continuare le linee incurvate già adottate dal colosso coreano con il Note 5

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Infatti all'apparenza pare che il Galaxy S7 ripercorra i tratti del Note 5 anche se in versione ridotta, almeno questo lasciano intendere i primi rendering e le notizie che stanno circolando in rete. 
"Anche gli schemi CAD relativi al Galaxy S7 che sono stati inviati ad un produttore di accessori, confermano quanto detto fin'ora.
Il Samsung Galaxy S7 si presenta con la cover posteriore simile al modello Note 5, cioè incurvato, mantenendo il display con una diagonale da 5 pollici. La fotocamera principale posteriore appare meno sporgente del modello che l'ha preceduto, mentre lo schermo anteriore presenta una leggera incurvatura: appena visibile per gli occhi dei più attenti!

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Phablet Samsung Galaxy Note 5 Design Elegante Caratteristiche tecniche

Non è stata prevista nessuna porta USB Type-C, ed il design rimane quasi del tutto invariato dai modelli visti fin'ora. Un particolare che appare è quello che le misure del Galaxy S7 che rispondono a 142,5 x 69,5 x 7,9 mm, conferiscono allo smartphone uno spessore maggioore rispetto al modello precedente, che era di 6,9 mm.

Con ogni probabilità si è deciso di dare maggiore spazio per potere usare una batteria che possa garantire una autonomia superiore.

Infine di seguito un video e render in oggetto, che con ogni probabilità non si discosteranno molto dalla realtà, ma per averne la certezza assoluta dovremo ancora aspettare fino a metà febbraio circa.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.