Quanti di voi usano il software BitTorrent Sync saranno lieti di sapere che, l'applicazione è stata recentemente aggiornata alla versione 2.3,con l'introduzione del supporto alle SD per Android ed anche altre piattaforme.
Più precisamente BitTorrent Sync su Android Lollipop e superiori, ha avuto introdotto il supporto alle schede microSD aggiuntive, affinchè possa essere usato il servizio di sincronizzazione multipiattaforma pure fuori dalla memoria interna.
Si tratterebbe di una funzione dedicata a tutti coloro che hanno la necessità di utilizzare BitTorrent Sync su sistemi di terze parti, filtrando ulteriormente l’accesso ai file con tre chiavi di accesso (lettura, lettura-scrittura, amministrazione)."Ma l'aggiornamento ha riguardanto anche altri aspetti come ad esempio il criptaggio dei dati con specifiche cartelle cifrate.
BitTorrent Sync 2.3
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #BitTorrenteShoot #Applicazione Multipiattaforma
Infine, è stata data anche l'opportunità, tramite l'indirizzamento ai server, di usare il client Windows anche come servizio in grado di sincronizzare i file anche in assenza di login.
BitTorrent Sync 2.3 ed il relativo servizio, sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale, cosi come pure negli Store delle piattaforme Android, iOS e Windows, mentre per un uso più avanzato o professionale è offerto anche un piano Pro da 34,99€ all’anno.
Nessun commento:
Posta un commento