lunedì 8 febbraio 2016

#App_per_Navigare con #Smartphone | #Guides_Lonely_Planet per #Android ed #iOS

Oggi vorrei parlarvi di un'applicazione dedicata a tutti coloro che amano viaggiare: Guides Lonely Planet per usufruire di utili indicazioni per potere muoversi agevolmente nelle città che visiterete! Per Android ed iOS.


Allorchè oggi giorno non si usano più le indicazioni cartacee che fino a qualche tempo addietro accompagnavano le nostre gite e escursioni, Guides Lonely Planet per smartphone Android ed iOS, si propone come un'app davvero utile ed indispensabile per farci navigare nel miglior modo possibile le città che ci apprestiamo a visitare.

Guides Lonely Planet
"L’app Guides by Lonely Planet, disponibile per Android ed iOS e pronta a farvi esplorare i luoghi più suggestivi del pianeta. 
Guides by Lonely Planet ad oggi mette a disposizione un elenco di città davvero vasto e ricco di utili indicazioni e consigli: ma in ogni caso il team di sviluppo garantisce che l'elenco delle citttà, verrà arricchito ulteriormente.

Dopo avere avviato Guides by Lonely Planet, basterà selezionare una città tra quelle presenti in elenco, per procedere al download sul vostro smartphone di tutti i dati necessari ad orientarvi e ad ottenere i consigli migliori, pure in modalità offline.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #NavigatoreSatellitare per #Camionisti | #SygicTruckNavigation

Guides by Lonely Planet è un’applicazione che si è rivelata davvero utile e piacevole da utilizzare, dal momento che è stata realizzata con un elegante interfaccia grafica dotata di tante funzioni al suo interno.

Qual'ora stiate programmando un viaggio, perchè non provare ad usufuire delle prestazioni di Guides by Lonely Planet sul vostro smartphone? Potrete scaricarla in versione Android cliccando qui e in versione iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.