La cover realizzata da LG che vorrei presentarvi oggi è decisamente strana, dal momento che la stessa per il momento, non trova applicazione in nessun smarthphone LG!
"Sto parlando della Quick Cover Case che dovrebbe trovare il suo "naturale" alloggio in uno smartphone che sarà presentato prossimamente al Mobile World Congress 2016 di Barcellona!
Quick Cover Case LG |
Fig.1 |
Fig.2 |
Fig.3 |
Andando più nello specifico, la Quick Cover Case di LG rappresenta una vera e propria nuova frontiera sul fronte delle custodie dei dispositivi mobili touch, dal momento che è in grado di rispondere alla chiamate, monitorare e gestire la sveglia senza neppure aprirla dal menu, e addirittura vedere l'orario o l'eventuale presenza di notifiche sul display always-on dello smartphone che arriverà, grazie alla piccola finestra che si trova nella parte superiore della cover.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Display_Always per #LG_G5 | #Pressioni_da_LG_su_Samsung
Oltretutto per quello che riguarda il rivestimento della Quick Cover case LG è stato usata una pellicola che fa apparire la cover stessa come fosse di metallo lucido, per “la massima consistenza con l’ipotetico LG G5“, confermando di fatto che LG G5 sarà realizzato proprio in metallo.
Non ci rimane altro da fare che aspettare ancora qualche giorno...
Nessun commento:
Posta un commento