lunedì 29 febbraio 2016

#Fiera_Multi_Brand al #MWC_2016 #Tablet_VEFXi_10#Pollici | #Recensione_Prototipo

Il tablet di cui vorrei parlarvi oggi è il VEFXi il quale è stato visto tra gli stand che si trovano al MWC 2016 in mezzo al Mobile Focus destando enorme curiosità per il fatto che era connesso ad una Play Station 3!

VEFXi

Immaginate di trovarvi a camminare tra gli stand sterminati che sono stati allestiti al MWC 2016 che si sta svolgendo a Barcellona e di incontrare un tablet, ma non un tablet qualsiasi, bensì un 10 pollici della VEFXi, connesso ad una Play Station 3!

Si tratta infatti di un prototipo di tablet che fa parte di un progetto di VEFXi: la prima impressione che ha suscitato è quella che si tratta di un dispositivo alquanto ingombrante, ma che la VEFXi assicura di ridimensionare entro la fine del 2016, rimpiazzando il chip attuale con uno più piccolo, implementabile su qualsiasi dispositivo abbia uno schermo (smartphone, tablet, TV…).

Prototipo tablet VEFXi 10 pollici
Prototipo tablet VEFXi 10 pollici Fig.1
Prototipo tablet VEFXi 10 pollici
Prototipo tablet VEFXi 10 pollici Fig.2








"Tuttavia ci si è chiesto a cosa serviva tutta quell’impalcatura? È presto detto: la tecnologia sviluppata da VEFXi permette di trasformare qualsiasi video 2D in 3D.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Alcatel OneTouch Pixi 3 (10) #Tablet #Android 5.0 #Lollipop

L’effetto ottico è simile a quello che probabilmente avrete già sperimentato con le prime TV 3D che non necessitano di occhiali, ma la differenza è che il prototipo di VEFXi riesce a trasformare qualsiasi video in un filmato 3D, in tempo reale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.