giovedì 11 febbraio 2016

#Gioco_JRPG_Nuovo #Asdivine_Menace per #Android_ed_iOS

Se siete alla ricerca di un gioco JRPG nuovo ed innovativo, potet prednere in considerazione quello realizzato dalla software house Kemco: Asdivine Menace, per dispositivi iOS ed Android! 

Asdivine Menace

Asdivine Menace è una delle tante serie apprezzate dal pubblico che la software house giapponese Kemco ha realizzato, giungendo alla sua terza edizione.

Il gioco si svolge in uno scenario risalente a un secolo dopo la successione degli eventi di Asdivine Dios, in cui viene minacciata la pace da:
"Un misterioso visitatore proveniente da un mondo parallelo. Infatti il misterioso straniero, annuncia l'ormai prossima fine dell'universo! 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Pubblicato su #AppStore #JRPG #ZodiacOrcanonOdyssey

Il protagonista del gioco, Izayoi, decide dunque di radunare una triade di spiriti allo scopo di indagare se esista una possibilità di capire se tutto ciò sia possibile!

Asdivine Menace potete trovarlo disponibile al download sia per Android che per iOS in due versioni: a pagamento cliccando qui per la versione Android, cliccando qui per quella gratis.

Mentre per quelle iOS cliccando qui per quella gratis e qui per quella a pagamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.