lunedì 22 febbraio 2016

#Gods_of_Egypt_Secrets_Of_The_Lost Kingdom | #Gioco per #Dispostivi_Android_ed_iOS

Il gioco che oggi vorrei presentarvi è una anticipazione surreale del film omonimo che sarà nelle sale cinematografiche a partire da giorno 26 febbraio 2016: Gods of Egypt: Secrets Of The Lost Kingdom, per dispositivi Andorid ed iOS.

Gods Of Egypt: Secrets Of The Lost Kingdom

Per quanto concerne lo scopo principale del gioco Gods Of Egypt: Secrets Of The Lost Kingdom, asrà quello di dovere impersonare alternativamente il presonaggio di Bek e di Horus.
"Bisognerà fronteggiare molte difficoltà, sia realtive a combattimenti contro creature incredibili, sia di mettere alla prova i vostri riflessi in determinate scene del titolo.
Gods of Egypt è un gioco per dispositivi Android ed iOS che potrete scaricare in maniera del tutto gratuita senza alcuna possibilità di acquisti in-app.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #AralonForgeandFlame Nuovo Gioco per Dispositivi Android ed iOS

Onde per cui se desiderate procedere al download potete cliccare qui per la versione Android, mentre qui per quella iOS. A seguire il trailer del gioco: buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.