sabato 20 febbraio 2016

#Nuovo_Lettore_Impronte_Digitali #Synaptics | #Prossimamente_al_MWC_2016

Al Mobile World Congress 2016 sarà presente anche Synaptics la quale ha fatto sapere che presenterà un lettore di impronte digitali particolare che si caratterizzerà per le sue misure notelvolemte ridotte!


Il dispositivo proposto da Synaptics, il lettore di impronte digitale, era già stato visto al CES 2016 e si riproporrà anche al prossimo MWC 2016 di Barcellona, caratterizzandosi per le sue misure ridotte: soltanto 3,5 mm di larghezza!

Lettore impronte digitali Synaptics
Lettore impronte digitali Synaptics
Il lettore d'impronte digitali Synaptics, tramite gli algoritmi speciali, sarà in grado di stabilire se l'impronta sottoposta a scansione appartiene alla persona proprietaria:
"Fornendo al dispositivo in cui è installato, la sicurezza di non essere sbloccato da un impronta digitale riprodotta su una qualsiasi superficie.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: I/O 2015 Supporto API alla Lettura delle Impronte Digitali in Android M

Synaptics presenterà questo innovativo lettore di impronte digitali in occasione del MWC 2016, oltre ad altre apparecchiature, come il display touch dotato di tecnologia ClearForce in grado di avvertire la pressione proprio come avviene nel 3D Touch.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.