martedì 9 febbraio 2016

#Possibili_Podcast_a_Fine_Mese su #Google_Play

Quanti sono in attesa di avere i Podcast su Google Play, pare che tale possibilità possa essere disponibile entro la fine del mese di Febbraio 2016. 


Google Play podcast
Come tutti voi ben sapete, la funzione che rigurda i podcast sul servizio musicale fornito da Google, ancora stenta a partire, ma da un recente tweet di Bill Simmons, pare che debba finalmente vedere la luce entro il mese di febbraio 2016.

Infatti il noto giornalista sportivo Bill Simmons che tra le sue attività c'è anche quella di podcaster, da alcuni suoi recenti tweet ed anche post lasciati su tumblr ha lasciato intendere che grazie ai suoi numerosi appelli e sopratutto ai suoi 27 milioni di ascoltatori, Google abbia preso in considerazione l'idea di fare partire finalmente tale opportunità anche nella sua piattaforma musicale entro fine mese.

Tweet e post su tumblr di Simmons
Tweet e post su tumblr di Simmons
 POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Google #Play #Store #Aggiornato | #Changelod #Ufficiale
"Chiaramente tutto ciò non vuol dire che è cewto che avvenga a livello mondiale: onde per cui tutti coloro che sperano di potere usufruire di tale opportunità non resta altro da fare che...sperare!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.