mercoledì 3 febbraio 2016

#Preordini_Disponibilità #Acer_Liquid_Jade_Primo | #Acquisto_Dock_Compresa su #Expansys

Lo smartphone di cui vorrei parlarvi oggi, verrà certamente ricordato per essere stato il primo in assoluto ad avere come sistema operativo Microsoft, Windowds 10 Mobile, fuori dalla serie Lumia: sto parlando del Acer Liquid Jade Primo! 


Acer Jade Primo
Acer Jade Primo

Acer Liquid Jade Primo fu presentato in occasione dell'IFA di Berlino, è attirò l'attenzione della platea per il fatto di essere il primo smartphone non Lumia ad avere come sistema operativo Windows 10 Mobile con il supporto a Continuum.
"Bene, per chi volesse acquistare questo smartphone, può farlo grazie al via dei pre-prdini su Expansys
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Acer Annuncia Liquid Jade Z Smartphone Fascia Medio

Infatti Acer aveva già da tempo fatto sapere che Acer Liquid Jade Primo, sarebbe stato disponibile a partire dalla fine del mese di Gennaio 2016, nonostante nulla si conosce relativamente alla data di spedizione.

Acer Jade Primo
Acer Jade Primo
Acer Jade Primo
Acer Jade Primo











Comunque sia, se desiderate essere tra i primi ad avere questo modello per certi versi "esclusivo" di Acer, compresivo di supporto a Continuum e della dock, potete pre-ordinarlo al prezzo di 599,99€ a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.