martedì 16 febbraio 2016

#Prossimamente_The Walking Dead_Michonne | #Nuovo_Gioco per #Android_e_iOS

La notizia è ufficiale: Telltale Games pubblicherà The Walking Dead: Michonne giorno 25 Febbraio 2016 sia per la piattaforma Android che per quella iOS. 


The Walking Dead: Michonne
Il titolo The Walking Dead: Michonne prodotto dalla software house Telltale Games, fu per la prima volta presentato in occasione dell'evento annuale dell’E3 2015:
"Composto da tre episodi lo stesso proseguirà con lo stesso identico stile narrativo titpico della software USA, ormai ben noto ai suoi fans.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Game of Thrones #Gratis #Episodio I by #Telltale #Games

La storia sarà incentrata sul personaggio protagonista di Michonne, una esperta ragazza nell'armeggiare la spada, la cui figura è stata già apprezzata sui fumetti dell'omonima serie televisiva, e narrerà le sue imprese prima che possa diventare parte integrante della linea storica.

Dunque non resta altro da fare che aspettare ancora un paio di settimane circa per potere finalmente provare questo The Walking Dead: Michonne. Intanto però possiamo "affilare le armi", guardandoci il trailer.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.