giovedì 18 febbraio 2016

#Ricarica_Veloce #Powerbank_ASAP_Dash:_5.0 | #Piattaforma_Crowdfunding

Oggi vorrei parlarvi di un interessante iniziativa nata prevalentemente su piattaforma crowdfunding Indiegogo che punta tutto sull'originalità: sto parlando del powerbank ASAP Dash!


Il powerbank ASAP Dash è un powerbank particolare che è in grado di fornire prestazioni che la maggior parte degli altri accessori del suo genere non sono capaci di dare.

Fondamentalmente, ASAP Dash è un powerbank che all'apparenza pare essere simile agli altri prodotti che si trovano in commercio realizzato con un guscio in alluminio, disponibile nei colori Gunmetal, Gold, Silver, mentre le misure ed il peso risultano ben al di sotto della media, per una capacità di energia di ricarica equivalente a 5.000 mAh.
Powerbanck ADAP Dash: 5.0
Powerbanck ADAP Dash: 5.0
Ciò nonostante, la caratteristica del powerbank ASAP Dash è rappresentata dal fatto che è in grado di ricaricarsi in soli 15', grazie alla tecnologia con cui è stato realizzato!
Powerbanck ADAP Dash: 5.0
Ricarica veloce in soli 15'
ASAP Dash può essere ricaricato anche in automobile oppure in alternativa tramite i classici ingressi USB/microUSB. Inoltre è presente un pulsante esclusivamente dedicato a potere visualizzare la carica residua attraverso i 4 led presenti e la compatibilità con vari dispositivi, in particolar modo quelli aventi sistema operativ Android ed iOS.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Powerbank_Ear+ #Curioso_Originale #Scalda_Mani

Qual'ora vogliate avere ulteriori informazioni e partecipare al finanziamento del progetto crowdfunding con un contributo di partenza di soli 89,00$, consigliamo di visitare la pagina dedicata alla campagna di ASAP Dash.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.