Tra i migiori navigatori satellitari che ci sono in giro, certamente è da annoverare Google Maps, l'ottima app di navigazione satellitare di Google: purtroppo però non è disponibile per la piattaforma mobile di Microsoft, Windows Phone!
Sicuramente nel segmento delle applicazioni relative alla navigazione satellitare, gMaps è tra quelle che occupano un importanza di primo piano.
Nonostante ciò, noi utenti Windows Phone non ne abbiamo mai potuto usufruire, dal momento che non è mai stata realizzata una versione compatibile per smartphone e tablet Microsoft.
Però forse non tutti sanno che al problema si può ovviare con un gran numero di app realizzate per client di terze parti: come ad esempio l'eccellente gMaps.
Proprio recentemente è stato rilasciato un'importante aggiornamento che ha portato alla versione 3.4 gMaps, rendendo disponibile la funzione di effettuare una ricerca vocale: oltretutto si è anche pensato di cambiare l'interfaccia grafica della maggior parte delle schermate, migliorandone performance e stabilità!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Aggiornamento #HereMaps #HereDrive+ #hereCityLens
Infine un'altra novità importante che è stata introdotta con l'ultimo aggiornamento è quella che la funzione StreetView sarà disponibile gratuitamente anche per la versione free di gMaps.
Per scaricare gMaps e provare tutte le funzionalità di cui dispone, cliccate qui.
Nessun commento:
Posta un commento