martedì 23 febbraio 2016

#Sequel_Tower_Defence #Disponibile_per_Android_ed_iOS | #Metal_Slug_Attack #20°_Anniversario

Soltanto di recente la software house SNK Playmore ha pubblicato il gioco del genere tower defence, Metal Slug Attack, per Android e iOS.


Metal Slug Attack effettivmente è un gioco dalla duplice caratteristica, incarnando l'aspetto di un classico sequel del gioco tower defence, oltretutto molto apprezzato dall'utenza, Metal Slug Defense, e quella di un titolo che festeggia il 20° anniversario della serie.

Metal Slug Attack
Metal Slug Attack

Metal Slug Attack può vantare una serie di caratteristiche migliorate
rispetto alla versione "Defence":
"Controlli resi ancora più intuitivi, affinchè il gameplay possa risultare più fruibile e piacevole, potendo contare su nuove modalità e in particolare, unità, le quali conferiscono ulteriore spessore strategico alla classica formula del tower defense bidimensionale. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Fantasy Kingdom Defense avvincente tower defence

La software house SNK Playmore con questo titolo di Metal Slug Attack in versione free-to-play con acquisti in-app, al pari di Metal Slug Defense, ha voluto fettaggiare il 20° anniversario della serie che ha totalizzato milioni di download in tutto il mondo.

Il download per la versione Android potrete effettuarsi cliccando qui, mentre per quello iOS cliccando qui. 

Se siete fan dei  mitici Marco e Tarma, vi consiglio vivamente di procedere, intanto potete dare un occhiata al video.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.