domenica 21 febbraio 2016

#Smartphone_Particolare #Nuans_NEO | #Probabile_Distribuzione_in_Italia

Tempo addietro era stato presentato uno smartphone davvero particolare, fuori dai comuni standard: il Nuans NEO un originale device realizzato dall'azienda nipponica, dotato di una cover posteriore doppia!


Inizialmente quando fu presentato lo smartphone Nuans NEO s'era detto che il device non sarebbe mai stato commercializzato nel mercato italiano, al pari di altri modelli che sono stati presentati in questi giorni.

Nuans NEO
Nuans NEO

Ciò nonostante, l'azienda che si occupa della produzione dello smartphone Nuans NEO, recentemente tramite una mail di supporto, ha reso noto di stare lavorando su una versione globale dello smartphone Windows 10 Mobile, che possa supportare anche gli standard delle reti dei gestori di telefonia mobile di altri paesi, incluso il nostro.

Chiaramente questo non vuol dire che potremo vederlo con assoluta certezza anche nel nostro Paese in tempi brevi, ma intanto che aspettiamo ulteriori informative, vorrei rammentare che si tratta di uno smartphone dotato di una scocca in cui trova alloggio un processore con chip Snapdragon 617 in grado di supportare Continuum, una memoria RAM da 2 GB e 16 GB di memoria interna.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Samsung Gear 2 Neo #Smartwatch Tizen OS Specifiche Tecniche

Qual'ora desideriate avere ulteriori informazioni o vedere all'opera il Nuans NEO, vi vorrei proporre il seguente filmato realizzato dal team di Windows Central.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.