lunedì 29 febbraio 2016

#Smartwatch_TAG_Heuer_Connected #Android_Wear | #MWC_2016 #Recensione #Caratteristiche_Tecniche

Oggi vorrei presenarvi quello che con tutta probabilità è ad oggi lo smartwatch Android Wear più caro e curioso al mondo: TAG Heuer Connected lo smartwatch che potrete cambiarlo con un Carrera, con "soli" 1.500$ dopo due anni. 


Nonostante lo smartwatch Android Wear TAG Heuer Connected non sia stato presentato al MWC 2016, si è riusciti ugualmente ad avere la possibilità di poterlo testare durante lo svolgersi della kermesse catalana.
TAG Heuer Connected

Appena lo vedi, lo smartwatch TAG Heuer Connected, capisci che on è uno smartwatch indossabile come se ne vedono tanti in giro:
"I contorni estetici sono decisamente originali e molto più classici del normale, conferendo visibilità alla sostanziale differenza tra uno orologio normale e uno di lusso, nonostante, come è giusto che sia dato il costo decisamente elevato, questo prodotto è orientato ad un utenza ristretta del mercato.
Ma vi sterete chiedendo che cosa ha in più questo smartwatch da uno normale?
La maggiore differenza aparte il marchio, sta nella cassa Swiss Made e nei materiali sui quali TAG Heuer non ha di certo risparmiato (titanio grado 2).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche a bordo troviamo:
  • Schermo: 1,5 LTPS LCD transflective con risoluzione 360 x 360 e vetro zaffiro a prova di graffio
  • CPU: dual-core a 1,6 GHz (probabilmente Intel)
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 4 GB
  • Connettività: Bluetooth 4.1, Wi-Fi
  • Dimensioni: 46 mm (diametro) / 12,8 mm (spessore)
  • Batteria: 410 mAh
  • OS: Android Wear
C’è quindi una maggiore attenzione ai dettagli come per il vetro che promette un’ottima visibilità anche sotto alla luce del sole e i materiali pregiati, ma allo stesso tempo non ha caratteristiche che mettono in imbarazzo la concorrenza.

TAG Heuer Connected
TAG Heuer Connected Fig.1
TAG Heuer Connected
TAG Heuer Connected Fig.2
TAG Heuer Connected
TAG Heuer Connected Fig.3








POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Samsung Gear Live #Smartwatch #Android Wear Specifiche Tecniche

La parte più interessante riguarda però la possibilità di poterlo scambiare dopo due anni con un TAG Heuer Carrera meccanico, aggiungendo 1.500$ in più, grazie ad una sorta di programma fedeltà che vi premierà per avere scelto Connected. In questo modo il vostro investimento non avrà un valore pari a zero quando ormai sarà obsoleto.

Disponibilità e prezzoTAG Heuer Connected è disponibile da oggi negli USA a 1.500$. Non conosciamo ancora disponibilità e prezzo per l’Europa, ma potete essere certi che non sarà economico.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.