Il tablet BQ Aquaris M10 Ubuntu è apparso al Mobile World Congress iEdition, ed è un dispositivo con una peculiarità che ha stomolato la curiosità di tutti, anche se questa funzionalità era molto attesa: il supporto all’esperienza Ubuntu "convergente".
Oggi, BQ mette in prevendita il BQ Aquaris M10 Ubuntu Edition, a partire da lunedì 28 marzo, nello store online globale di BQ in due versioni (FHD e HD) e in due colori (bianco e nero) comprensivo di Cover e Screen Protector. Il prezzo del bundle completo sarà di 299,90€ per la versione FHD e 259,90€ per la versione HD.
Ma come funziona questa modalità "convergente"?
TI POTREBBE INTERESSARE:INFO: Il tablet BQ Aquaris M10 è, infatti, il primo dispositivo convergente in grado di riprodurre su tablet l’esperienza di un PC: M10 Ubuntu Edition può essere collegato a un mouse e a una tastiera per un utilizzo in modalità “Desktop”, oppure può essere utilizzato in modalità “Tablet”, mantenendo la classica funzionalità touch. La convergenza trasforma il tablet in un ultra-pratico strumento di business, combinando l’esperienza desktop con l’uso del dispositivo mobile. Un sistema efficiente di gestione finestre e task diversi rappresenta un valore aggiunto in termini di aumento della produttività, garantendo l’utilizzo simultaneo di documenti e applicazioni. Inoltre, l’interfaccia software si adatta alla dimensione dello schermo, fattore chiave nell’esperienza multi-dispositivo.
Nessun commento:
Posta un commento