giovedì 24 marzo 2016

Aperte le prevendite per BQ Aquaris M10 Ubuntu Edition da lunedì 28 marzo

Il tablet BQ Aquaris M10 Ubuntu è apparso al Mobile World Congress iEdition, ed è un dispositivo con una peculiarità che ha stomolato la curiosità di tutti, anche se questa funzionalità era molto attesa: il supporto all’esperienza Ubuntu "convergente". 


Oggi, BQ mette in prevendita il BQ Aquaris M10 Ubuntu Edition, a partire da lunedì 28 marzo, nello store online globale di BQ in due versioni (FHD e HD) e in due colori (bianco e nero) comprensivo di Cover e Screen Protector. Il prezzo del bundle completo sarà di 299,90€ per la versione FHD e 259,90€ per la versione HD.

Ma come funziona questa modalità "convergente"?

INFO: Il tablet BQ Aquaris M10 è, infatti, il primo dispositivo convergente in grado di riprodurre su tablet l’esperienza di un PC: M10 Ubuntu Edition può essere collegato a un mouse e a una tastiera per un utilizzo in modalità “Desktop”, oppure può essere utilizzato in modalità “Tablet”, mantenendo la classica funzionalità touch. La convergenza trasforma il tablet in un ultra-pratico strumento di business, combinando l’esperienza desktop con l’uso del dispositivo mobile. Un sistema efficiente di gestione finestre e task diversi rappresenta un valore aggiunto in termini di aumento della produttività, garantendo l’utilizzo simultaneo di documenti e applicazioni. Inoltre, l’interfaccia software si adatta alla dimensione dello schermo, fattore chiave nell’esperienza multi-dispositivo.
TI POTREBBE INTERESSARE:

#Tablet_Ubuntu #BQ_Aquarius_M10 | #Prestazioni_da_PC #Recensione #Pregi_e_ Difetti

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.