martedì 1 marzo 2016

Ecco perché #Apple espande il marchio registrato #Think_Different

1997 uno dei primi spot della Apple che promuoveva un Mac lanciò uno slogan Think Different diventando in poco tempo un "marchio" della società di Cupertino.


Lo slogan Think Different è rimasto nella memoria collettiva del paese e anche se non viene più utilizzato dal 2002, Apple probabilmente vuole sfruttare nuovamente lo slogan che tanto ebbe successo.
Qualcuno ha notato che la società di Cupertino ha ampliato il marchio registrato, per fare in modo che sia valido per altre sette tipologie di prodotti, tra cui Apple Watch, Apple Pay, Apple Pencil, e iPad.

Diventa chiaro che Apple voglia utilizzare nuovamente lo slogan, oppure si tratterà solo di una mossa preventiva, per evitare che lo slogan Think Different venga utilizzato da qualche concorrente.

Speriamo che venga riutilizzato di nuovo questo slogan nato con lo splendido spot della serie Think Different, con la voce di Steve Jobs.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.