giovedì 24 marzo 2016

Funzione Utile per Uber Family Profiles solo per certe Città USA | Aggiornamento per Windows 10 Mobile iOS ed Android

Grazie alla recente funzionalità introdotta da Uber nell'ultimo aggiornamento i servizi offerti saranno usufruibili in maniera ancora più semplice ed intuitiva per tutta la famiglia: Family Profiles, disponibile solo in determinate città USA per dispositivi Windows 10 Mobile, iOS ed Android. 

Uber Family Profiles

Il recente aggiornamento che Uber ha distribuito per la sua app dedicata ai dispositivi Windows 10 Mobile, Android ed iOS, ha introdotto una funzione davero utile, Family Profiles, la quale però al momento è disponibile solo in determinate città USA: Atlanta, Dallas e Phoenix in cui sarà possibile condividere un metodo di pagamento con altre dieci persone, una vera e propria comodità per tutte le famiglie numerose!
"Tutti coloro che sono in possesso di una carta di credito potranno aggiungere i contatti con cui condividere la possibilità di pagare ed usufruire dei servizi offerti da Uber!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #PrenotareAutoUber Ancora più Semplice | Anche con Altre App

Uber Family Profiles
Uber Family Profiles Fig.2
Uber Family Profiles
Uber Family Profiles Fig.1











Ogni partecipante all'offerta avrà modo di usare Uber addebitando il costo sull’account da cui è partito l’invito: una possibilità davvero utile e comoda, che renderà più facile l’utilizzo di Uber senza dover per forza di cose condividere i dati sulla carta di credito!
Chissà se sarà possibile averlo anche in Italia...

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.